Pubblicità

pubblicità
it

pubblicità
Homepage > Seduzione

Carnevale sexy

Febbraio 20 | Blog di L1uck | Visualizzazioni: 458 | Commenti: 2
Il carnevale agli occhi di un adolescente che diventa adulto assume tutto un altro significato, ci avete fatto caso?
Ricordo ancora i vecchi jeans strappati e le magliette colorate con le bombolette, le lotte di quartiere con schiuma, uova e tanta voglia di correre, scappare e di tornare a casa la sera stanchi, sporchi e... puzzolenti!
Crescendo ho iniziato ad accorgermi che il carnevale poteva riservava altre bellissime soprese... per esempio vedere sfilare una Biancaneve sexy che mi concedeva un vedo/non vedo molto provocante e gradito!
Così il giorno di Carnevale, invece di fare a gara a chi torna più sporco, ho iniziato anche io a cercare traverstimenti che potessero mettere in mostra i miei punti di forza, cercando di fare colpo sulla Cenerantola,Regina di Cuori,Cat Woman,o coniglietta più sexy che incontravo.
Il Carnevale per me, ormai è diventato quel giorno dell'anno in cui vince la trasgressione in maschera: feste a tema o serate in discoteca con tanto di sfilata dove ragazzi e ragazze puntano a stupirsi reciprocamente in modo provocante e simpatico.
Irresistibili per me le poliziotte sexy e le infermiere sexy
Scommetto che le maschere da uomo sexy preferite dalle donne sono l'operaio sexy, il pompiere sexy o il gladiatore sexy, oltre che ai classici medico sexy o poliziotto sexy!!!
Condividi su:
Febbraio 20
professoressa sexy!
Marzo 2
CIAO DESCO SONO SU FACEBOOK ROSALIN A MANZO STILISTA
devi accedere per fare commenti
pubblicità

Pubblicità

pubblicità