Pubblicità

pubblicità
it

pubblicità
Homepage > Incontri

Incontri ipnotici... platonici!

Marzo 17 | Blog di GiRlFrEaK | Visualizzazioni: 572 | Commenti: 1
Ragazze... vi è mai capitato di avere un colpo di fulmine per un ragazzo gay?
Spesso passeggiando per strada, bevendo una birra in qualche pub, o ballando sui locali, mi fermo a guardare ragazzi che spiccano per la particolare cura del loro aspetto e del vestiario.
Mi capita di rimanere fissata per qualche minuto, come se fossi ipnotizzata, a scrutare ogni particolare del loro viso: gli occhi, i capelli, e soprattutto il sorriso... colpita e affondata!
Dopo questi minuti di apnea però, spesso sono costretta a tornare alla realtà, rendendomi conto che questi ragazzi non sono interessati a noi ragazze... ma si trovano perfettamente a loro agio tra di loro, scambiandosi sguardi flirtanti e complici.
Ormai conosco bene questa situazione... la volontà di essere sempre al top caratterizza alcuni ragazzi gay che, a mio parere, sono bellissimi e tutte le volte, pur consapevole, mi fermo ad ammirare la loro ricerca della perfezione, innocentemente... è chiaro. Anche volendo... non potrei fare altro!
Molte mie amiche si trovano nella stessa situazione... voi cosa ne pensate?
Condividi su:
Agosto 17
Se è frustrante e stressante per te/voi donne, figurati per noi uomini come dev'essere avvilente vedere in giro centinaia di ragazze bellissime,sexy ed affascinanti e trovarle comunque inarrivabili pur loro essendo etero.
devi accedere per fare commenti
pubblicità

Pubblicità

pubblicità