Pubblicità

pubblicità
it

pubblicità
Homepage > Seduzione

I consigli per ACCHIAPPARE online

Giugno 16 '16 | Blog di 4dv1c3m3 | Visualizzazioni: 1722 | Commenti: 1
Siete a caccia del vostro partner ideale e non sapete come approcciare? Ecco alcuni consigli che vi aiuteranno a sbloccare la situazione iniziale e creare una conversazione simpatica interessante.

1) Cercate di utilizzare frasi originali e senso dell'umorismo, per colpire la persona aldilà dello schermo dovete incuriosirla e farla sorridere! 

2) Sbizzarritevi con frasi a doppio senso senza sfociare nel cattivo gusto! 

3) Domande aperte come ad esempio "Cosa hai fatto nel week-end?" mantengono la conversazione attiva e circolare: fate in modo che la persona con cui state parlando sia stimolata a rispondervi e a farvi a sua volta domande. 

4) Fate delle domande che riguardano la vita e la personalità di una persona per cercare di conoscere cosa potrebbe stupirla e conquistarla. 

5) Cercate di essere naturali e spontanei, non state facendo un colloquio di lavoro! 

6) Attenzione con le parole, cercate di rispettare i tempi e di non risultare noiosi! 

7) Non chiedete subito il numero, rischiate di risultare troppo invadenti e di far fare dietrofront al vostro interlocutore. 

8) Giocate sull'attesa e stuzzicatevi per creare più aspettativa e voglia di vedervi. 

9) Non bruciate i tempi, se siete abili nel creare prima un legame psicologico, sarà più facile ottenere un incontro e fare in modo che riesca con successo! 

10) Ricordatevi di essere sempre voi stessi, seguire dei consigli per sciogliersi è utile, ma indossare delle maschere è come darsi la zappa sui piedi! 


Iniziate subito a "acchiappare" su TrovaRagazzo e raccontateci le vostre esperienze!

Condividi su:
Giugno 17 '16
Bei consigli, io aggiungerei non siate taccagni! ho un po di amici che molte volte hanno fatto buca perché erano tanto taccagni!
devi accedere per fare commenti
pubblicità

Pubblicità

pubblicità