Pubblicità

pubblicità
it

pubblicità
Homepage > Tendenze

Le mete più HOT dell'estate!

Luglio 6 '16 | Blog di 4dv1c3m3 | Visualizzazioni: 1148 | Commenti: 2
Ciao a tutti amici!

Finalmente, dopo tutti gli scherzi che ci ha giocato il meteo nel mese di giugno, è iniziata l'estate! E qual'è il pensiero fisso dell'estate? Vacanze, vacanze, vacanze! 

Guardando un po' qua e là ho letto che le mete più ambite di quest'anno sono ovviamente località balneari: le intramontabili Sardegna, Ibiza, Formentera e le isole spagnole, Mykonos e la Grecia, Malta... molti hanno scelto anche la Croazia, in particolare Pag che ad agosto è invasa da turisti di tutta europa per il famoso festival Sonus! 

C'è anche chi preferisce vacanze più fresche in montagna facendo lunghe passeggiate lontano dal caos delle città, o chi visiterà qualche splendido ghiacciaio nelle nostre Alpi, per chi ama lo sci non mancherà occasione di sciare alle altezze vertiginose del Passo dello Stelvio e non solo... 

Se invece non siete amanti del mare e della montagna, o semplicemente preferite visitare una città, le mete più ambite dell'estate sono: tutte le grandi metropoli europee, soprattutto quelle del nord come Amsterdam, Londra, Berlino, Parigi, che in estate hanno un clima ottimo e possono essere vissute a 360 gradi! Se siete amanti dei concerti, della musica e del caos vi consiglio di non perdervi lo Sziget a Budapest, un festival su un'isola sul Danubio che dura 10 giorni! 

Voi che preferite? Cosa avete in mente per questa estate? Andrete soli o in coppia? Sbizzarritevi! 

Condividi su:
Febbraio 9
Dai che l'estate arriva presto!!!!
Febbraio 21
Ciao tina un caro saluto per te by Markus napoli
devi accedere per fare commenti
pubblicità

Pubblicità

pubblicità