Pubblicità

pubblicità
it

pubblicità
Ragazze... vi è mai capitato di avere un colpo di fulmine per un ragazzo gay?
Spesso passeggiando per strada, bevendo una birra in qualche pub, o ballando sui locali, mi fermo a guardare ragazzi che spiccano per la particolare cura del loro aspetto e del vestiario.
Mi capita di rimanere fissata per qualche minuto, come se fossi ipnotizzata, a scrutare ogni particolare del loro viso: gli occhi, i capelli, e soprattutto il sorriso... colpita e affondata!
Dopo questi minuti di apnea però, spesso sono costretta a tornare alla realtà, rendendomi conto che questi ragazzi non sono interessati a noi ragazze... ma si trovano perfettamente a loro agio tra di loro, scambiandosi sguardi flirtanti e complici.
Ormai conosco bene questa situazione... la volontà di essere sempre al top caratterizza alcuni ragazzi gay che, a mio parere, sono bellissimi e tutte le volte, pur consapevole, mi fermo ad ammirare la loro ricerca della perfezione, innocentemente... è chiaro. Anche volendo... non potrei fare altro!
Molte mie amiche si trovano nella stessa situazione... voi cosa ne pensate?
Il famoso primo appuntamento... le ore davanti all'armadio e allo specchio provandoci più volte tutti i vestiti che conosciamo a memoria... e poi i capelli, il profumo, il trucco... un'attesa che crea aspettativa, frenesia, emozione che ci fa sorridere dentro e allo stesso tempo paura di rimanere delusi.
Vi sentite anche voi così?
Ragazze... aspettate che sia lui a chiedervi di incontrarvi o prendete iniziativa?
Ragazzi... vi piace una ragazza intraprendente, che spezza i canoni comuni scegliendo anche dove portarvi oppure preferite i classici appuntamenti in cui è lui che organizza la serata e la passa a prendere?
Quanta importanza date e quanto curate il vostro primo appuntamento?
Ciao ragazzi e ragazze!
Come avete trascorso la vostra estate? Finite le vacanze?
L'estate è la stagione preferita dai single in cerca di avventure brevi e divertenti, senza troppe complicazioni sentimentali insomma!
Sicuramente è più facile incontrare altre persone in cerca di divertimento e leggerezza... molte volte tutto termina nel giro di poche ore o giorni... in alcuni rari casi invece si incontra un ragazzo o una ragazza che abbiamo voglia di rivedere... e ci rendiamo conto che i sentimenti che volevamo lasciare a riposo in realtà sono sempre con noi ben svegli!
Secondo me questi incontri inaspettati sono molto speciali, proprio perchè non abbiamo nessuno schema programmato che possiamo seguire per gestirli e di conseguenza, si creano in modo più naturale.
A voi è mai capitato di incontrare una persona speciale in vacanza?
Raccontate le vostre esperienze!
Condividi su:

Archivio dei blog

pubblicità

Pubblicità

pubblicità