Pubblicità

pubblicità
it

Condizioni di utilizzo

pubblicità

Benvenuti su TrovaRagazzo.it, un sito di incontri completamente gratuito, TrovaRagazzo guadagna attraverso la pubblicità, e non chiederà mai nulla all'utente finale.
L'utente accetta di rispettare e di essere vincolato dai seguenti termini e condizioni di utilizzo, che insieme alla nostra politica sulla privacy governano il nostro rapporto con voi in relazione a questo sito web. Se non siete d'accordo con qualsiasi parte di questi termini e condizioni, si prega di non utilizzare il nostro sito.

Il termine 'sito web' o 'noi' o 'noi' si riferisce a AdviceMe SRL proprietaria del sito. Il termine 'utente' si riferisce al visitatore del sito.

L'uso di questo sito web è soggetto alle seguenti condizioni di utilizzo:

  • Il contenuto delle pagine di questo sito web è soggetto a modifiche senza preavviso.
  • Utente riconosce che né noi né terzi forniamo alcuna garanzia mentre l'utente sta utilizzando questo sito, non offriamo moderazione ai contenuti della chat per tutelare la massima privacy dell'utente finale.
    Escludiamo esplicitamente la responsabilità per eventuali danni nella misura massima consentita dalla legge.
  • L'uso da parte dell'utente di qualsiasi informazione o materiale in questo sito è interamente a proprio rischio, per le quali non saremo responsabili. Sarà responsabilità dell'utente assicurarsi che tutti i prodotti, servizi o informazioni che metterà a disposizione sono di contenuto legale.
  • Questo sito contiene materiale di proprietà e concesso in licenza ad AdviceMe SRL Questo materiale include, ma non è limitato al disegno, configurazione, look, aspetto e grafica. La riproduzione è vietata se non dopo permesso iscritto della proprietà
  • L'uso non autorizzato di questo sito può dar luogo a un risarcimento del danno e / o essere un reato penale,
  • Questo sito può anche includere link ad altri siti. Tali collegamenti vengono forniti per comodità dell'utente a fornire ulteriori informazioni. Questo Non significa che appoggiamo questi sito web (i). Non abbiamo alcuna responsabilità per il contenuto dei sito web (i) collegati a TrovaRagazzo.
  • Utente accetta di non inviare contenuti illegali a questo sito, e accettare di segnalare gli utenti che lo fanno.
pubblicità

Pubblicità

pubblicità