Pubblicità

pubblicità
it

Appunti sul feticismo dei piedi...femminili e non solo!

pubblicità
Homepage > Tendenze
Febbraio 20 | Blog di 4dv1c3m3 | Visualizzazioni: 900 | Commenti: 0
Appunti sul feticismo dei piedi...femminili e non solo!

Il feticismo dei piedi passa in diretta tv


Il feticismo dei piedi arriva anche nei programmi serali alla tv: La canzone di RON all'ultimo festival di Sanremo 2018 non è altro che un racconto di feticismo, e dei più eleganti mi permetto di aggiungere. Feticismo elegante nel verso "Che quando beve le andrei giù fino a un suo piede." I piedi femminili decantati, dipinti, scolpiti, fotografati hanno senz'altro un corrispettivo sessuale nell'universo del feticismo dei piedi maschili, ma non corriamo troppo...c'è spazio per affrontare anche quella particolare categoria di feticismo e conosco un paio di racconti sul feticismo dei piedi maschili niente male. Quanti di noi siamo ossessionati dai piedi femminili?


Feticismo, una parola pronunciata troppo spesso con mal celato disprezzo conseguente ad un pregiudizio che spero di riscattare con questo minimo contributo e tributo ai piedi femminili o maschili che siano. Piedi italiani migliori, Feticismo che passione, I piedi più belli: Sono solo alcuni nomi di community dedicate al feticismo dei piedi femminili su un noto social network azzurro. I piedi femminili si pagano anche a caro prezzo alcune volte anche per essere soltanto sfiorati. Gesto innocuo capace di appagare i più profondi appetiti feticisti. Feticismo dei piedi femminili. Quanti tipi ci sono?


Di feticismo si tratta anche nell'osservare un piede femminile nudo, un piede femminile in movimento su un pavimento o meglio ancora su una superficie lucida e pregiata come il marmo. Altri esempi per appagare una curiosità che si fa via via sempre più sordida, si trovano in questi racconti di feticismo scovati nel web (ahimè non dalla voce o dalle mani di chi scrive. Purtroppo.)Racconti Feticismo:


Racconto feticismo piedi femminili: L'uomo di fronte ad un piede femminile prova una pulsione sessuale tale da poter identificare nell'oggetto del suo feticismo l'appartenenza alla sfera intima, quindi altamente sessuale. A tal proposito molti uomini tendono a ragionare con la mente, perdendo un'occasione per dimostrare alla propria amante ciò di cui anche un pur minuscolo piede può provocare nella sfera dell'EROS.


Feticismo: Perché ci piacciono i piedi femminili? Il piede femminile attiva tramite il feticismo in alcuni casi più o meno acceso il bisogno di trovare nella partner alcune caratteristiche: Eleganza, versatilità, adattamento, cura di se stessa...ma anche di dominio femminile. Non si tratta solo di sesso insomma!



I termini da sapere quando si parla di FETICISMO dei piedi femminile
    Le parole del feticismo, come godere i piedi femminili:
  • Licking: Feticismo che si appaga nel leccare il piede femminile e maschile senza particolare indugio su una zona specifica.
  • Sniffing: Se il profumo di un piede appena lavato vi sa inebriare come poco altro al mondo allora potrete spuntare questo feticismo della lista come vostro modo di apprezzare i piedi femminili.
  • Tickling: Sollettico piacere per chi lo pratica ma anche per chi lo "subisce" in questo caso il feticismo è apprezzato molto nel Nord Europa, così ho avuto modo di notare .
  • Footjob: Perché giocare di mano quando ci sono due piedi femminili che non hanno nulla di meglio da fare?
  • Toejam eating: Mmmm la marmellata dei frutti spontanei dei piedi femminili è sufficiente come traduzione per questa pratica feticista? Feticismo per esperti.
  • Feeding from feet: Farsi imboccare dai piedi femminili. Feticismo consigliato.
  • Trampling: Feticismo reso celebre da molti film. Lasciatevi calpestare il petto, le spalle dai piedi femminili scalzi o con il tacco a spillo che sia. NB Non è un massaggio: È feticismo.
Dopo questo bagno preliminare nel feticismo dei piedi femminili, passiamo aI feticismo che alcune donne non nascondono di avere verso i piedi maschili.


Feticismo delle donne. Feticismo non solo per i piedi femminili, ma anche per quelli maschili


Le donne secondo una ricerca americana sarebbero meno propense a confessare il loro apprezzamento per il feticismo in genere e per questo feticismo dei piedi in particolare.


 Le chat in questi siti di incontri on line non fanno mancare di certo le occasioni di scoprire particolari applicazioni o esperienze di feticismo praticate da una donna. Nell'affrontare argomenti scabrosi di pulsioni sessuai sordide, le donne sono senz’altro più brave di noi uomini…L’importante è che nella conversazione in chat si inizi a parlare di feticismo, come di tutto il resto in maniera delicata, con i "piedi" di piombo (è questo il caso di dirlo)… e con la giusta dose d'ironia, perché no?!? Commentate il BLOG e fatemi sapere la vostra. Per altri consigli o per ridere di un ragazzo sessualmente instabile seguite il mio blog qua su www.trovaragazzo.it

Condividi su:
Nessun commento
devi accedere per fare commenti
pubblicità

Pubblicità

pubblicità