Pubblicità

pubblicità
it

Donne mature e Toy Boy

pubblicità
Homepage > Tendenze
Marzo 6 | Blog di Suck3r | Visualizzazioni: 260 | Commenti: 0
Donne mature e Toy Boy

È sempre più comune vedere coppie formate da donne mature con ragazzi più giovani. 

Sembra una tendenza sempre più diffusa anche in Italia, giunta da oltreoceano.

A sdoganare questa “coppia tipo” sono state certamente le star americane, che, non curandosi della differenza di età cercano l’amore nei cosiddetti Toy-Boy. 

Non ci giriamo nemmeno più con aria stupita tanto è comune questo fenomeno.

Il mito della bella donna che punta a sedurre l’uomo più grande e ricco per essere protetta e mantenuta è stato ribaltato da quello delle donne mature con ragazzi.

La donna tra i 35 e i 50 non ha certo bisogno di chi le garantisce il pagamento del mutuo, è autonoma e sicura di sè trasformandosi in predatrice e parte dominante della coppia, specialmente dal punto di vista sessuale.

Quindi, lamore moderno è senza età, lo dimostra la donna matura che cerca il ragazzo giovane, nello specifico le“cougar”, ovvero le“pantere mature”, che seducono i “ragazzi giocattolo” o“Toy-Boy”.

La relazione può sembrare a totale svantaggio del Toy-Boy, anche a causa del nome, il quale può apparire dispregiativo, maè solo apparenza…

Infatti, la donna “cougar”, ha molta esperienza in campo sessuale e può essere una guida per l’energia e le voglie del suo partner.

Inoltre, lei non avrà bisogno di continue attenzioni e rassicurazioni sulla sua persona cosa che affascinerà il Toy-Boy e la differenzierà certamente da una ragazza giovane che ancora non ha lo stesso livello di esperienze.

Il ragazzo giovane apprezzerà la maturità mentale nella sua compagnia e resterà coinvolto dalle sue capacità amatorie e dalla sua generosità sessuale, non finalizzata alla procreazione, ma solo al piacere.

Certamente molti di questi ragazzi, saranno per le donne mature solo un’avventura, una ventata di freschezza che le farà sentire apprezzate e stimate finché ne avranno bisogno, ma in compenso lasceranno in eredità al loro Toy-Boy un bagaglio di esperienza da rivendere sotto le lenzuola molto prezioso...

Condividi su:
Nessun commento
devi accedere per fare commenti
pubblicità

Pubblicità

pubblicità